In un’ottica di informatizzazione dei processi la nostra azienda ha deciso di stare al passo con i tempi e di sviluppare, insieme ad un team di specialisti del settore, SHARE. , un applicativo gestionale web based per gestire le scadenze, i documenti, le risorse umane e le attività all’interno di una azienda.
Questo strumento è accessibile da tutti i dispositivi, purché essi siano collegati ad internet.
Ottimizza il tuo tempo senza dimenticare niente, utilizza SHARE.
La sezione Gestione Scadenze è una delle sezioni principali del gestionale SHARE.
Il software permette di inserire attività e documenti, abbinandoli a dipendenti, aziende clienti o fornitori, a veicoli, a macchine o attrezzature e inserire scadenze e avvisi.
Ad ogni evento è possibile abbinare una data di scadenza e ricevere una notifica. La notifica di scadenza viene inviata tramite email con alert personalizzati.
Share ha sviluppato questa sezione per poter avere una gestione organizzata di tutti i documenti presenti in azienda e per permettere una rapida condivisione degli stessi con committenti o fornitori, consulenti, enti di certificazione o di vigilanza.
In questa sezione è possibile inserire le aziende clienti e i fornitori collegando eventi, scadenze o documenti in modo da avere un quadro riepilogativo chiaro di tutto ciò che appartiene o è riferito all’azienda.
E’ possibile far accedere direttamente l’azienda all’applicativo, tramite credenziali riservate, così che possa visionare in autonomia il materiale e le informazioni a lei collegate.
Attraverso questo modulo specifico SHARE. permette ai consulenti di gestire con estrema velocità tutta la parte formativa (registro, attestato, scadenza).
Nell’applicativo abbiamo preimpostato quelle che sono le caratteristiche di ogni corso sulla sicurezza e, scegliendo le persone che partecipano ai corsi, è possibile stampare in automatico i registri di ogni sessione.
Parallelamente alla creazione dei registri, spuntando i nominativi delle persone presenti alla sessione formativa, SHARE. provvederà alla creazione e stampa degli attestati di formazione, all’abbinamento degli attestati ai lavoratori di ogni azienda e alla creazione di un evento con la scadenza del corso stesso.
L’applicativo è ampiamente personalizzabile e adattabile a tutte necessità delle varie tipologie di corsi di formazione.
Con questa sezione è possibile gestire in modo efficace i rapporti con i propri clienti.
SHARE. ti aiuterà a organizzare il lavoro in azienda: ogni utente conoscerà i contatti avuti, le attività in lavorazione e concluse, le richieste ricevute, in modo da avere una visione a 360 gradi del cliente.
Otterrai così un’immagine più ampia dei tuoi clienti, dei sevizi offerti e delle tempistiche impiegate per soddisfare le richieste e saprai esattamente di cosa parlare la prossima volta che contatterai o invierai email a qualcuno dei contatti presenti nell’applicazione.
SHARE ha sviluppato questa sezione per poter avere una gestione organizzata di tutti le procedure presenti in azienda e per permettere una rapida condivisione delle stesse con committenti o fornitori, consulenti, enti di certificazione o di vigilanza.
In questa sezione è possibile caricare e abbinare le procedure alle aziende clienti o ai fornitori.
Facendo accedere direttamente l’azienda all’applicativo, tramite credenziali riservate, l’azienda cliente/il fornitore potrà visionare in autonomia il materiale.