SHARE.

Il gestionale in cloud per la sicurezza sul lavoro e i corsi di formazione

Caratteristiche

SHARE. è un software in cloud da noi sviluppato per la gestione integrale della Sicurezza sul Lavoro.
L’applicativo web based consente di gestire, come consulenti, vari aspetti della sicurezza sul lavoro come documenti, corsi di formazione, risorse umane e attività di vario genere.
Nasce proprio per supportare le aziende nella gestione degli adempimenti, delle scadenze e delle attività che impattano sull’operatività quotidiana di ogni azienda. I dati sono condivisibili all’esterno e sono previsti anche accessi riservati con visualizzazioni filtrate (per sede o lavoratori). Con la funzione TAB, inoltre, si può esportare tutto in file excel modificabili.
Versatilità, facilità di utilizzo e personalizzazione sono aspetti da considerare punti di forza.
Il gestionale è in continua evoluzione e aggiornamento; viene garantita un’assistenza in tempo reale.

Ottimizza il tuo tempo senza dimenticare niente, utilizza SHARE. 

0
Attività inserite ad oggi
0
Consulenti che lo utilizzano
0
Utenti registrati

Gestionale Sicurezza sul Lavoro

 

Questa sezione è una delle principali poiché è qua che gli utenti possono inserire scadenze, avvisi, attività e documenti.

Questi a loro volta possono essere abbinati a dipendenti, aziende, fornitori ma anche a veicoli, macchine o attrezzature.

Ad ogni evento è possibile associare una data di scadenza e, di conseguenza, di ricevere una notifica e-mail all’avvicinarsi della scadenza stessa con alert personalizzabili.

Gestione clienti/ fornitori/ attività

 

Con questo modulo specifico si ha una gestione organizzata di tutti i documenti presenti in azienda e permette quindi una rapida condivisione degli stessi con committenti o fornitori, consulenti, enti di certificazione o di vigilanza.

È possibile inserire le aziende clienti e i fornitori collegando eventi, scadenze o documenti in modo da avere un quadro riepilogativo chiaro di tutto ciò che appartiene o è riferito a essa.

Si può far accedere direttamente l’azienda all’applicativo tramite credenziali riservate, così che possa visionare in autonomia il materiale e le informazioni a lei collegate.

Gestione integrale corsi di formazione

 

La sezione Formazione permette ai consulenti di gestire con estrema velocità tutti gli adempimenti in materia.

Nell’applicativo abbiamo preimpostato quelle che sono le caratteristiche di ogni corso sulla sicurezza: scegliendo i partecipanti dei corsi sarà possibile stampare i registri di ogni sessione; spuntando i nominativi dei presenti il gestionale provvederà alla creazione degli attestati, all’abbinamento con i lavoratori e alla creazione di un evento con la scadenza del corso stesso.

Inoltre il TAB Nomine permette al consulente di definire l’organigramma aziendale abbinando i lavoratori e creare, con un solo clic, le varie nomine.

Software CRM: ultima novità di Share.

 

Questo modulo permette di gestire in modo efficace i rapporti con i propri clienti.
SHARE. ti aiuterà a organizzare il lavoro in azienda: ogni utente conoscerà i contatti avuti, le attività “in lavorazione” e “concluse” e le richieste ricevute, in modo tale da avere una visione a 360° gradi del cliente.

Avrai una visione più ampia dei tuoi clienti, dei servizi offerti e delle tempistiche impiegate per soddisfare le richieste e saprai esattamente di cosa parlare la prossima volta che contatterai qualcuno dei contatti presenti nell’applicazione.

Archivio procedure

 

SHARE. ha sviluppato questa sezione per poter avere una gestione organizzata di tutti le procedure presenti in azienda e per permetterne una rapida condivisione con committenti, fornitori, consulenti, enti di certificazione o di vigilanza.

Si possono caricare e abbinare le procedure alle aziende clienti o ai fornitori.
Facendo accedere direttamente l’azienda all’applicativo questa potrà visionare in autonomia il materiale.